Salerno

Salerno
Salerno

sabato 20 novembre 2010

Buongiorno Salerno

Ho deciso di nominarlo cosi questo primo post del mio nuovo blog, per dare il Buongiorno a tutta la città, dato che sono appena nato.

Voglio così descriverlo questo mio blog, che ha come obiettivo quello di descrivere la vita di un giovane salernitano che tra mille difficoltà cerca di rimanere nella sua città d'origine: Salerno.

Mi sono inventato una piccola attività in un settore in cui ho sempre cercato qualche spiraglio, quello del turismo, finalmente ci sono entrato dalla porta principale, ovvero aprendo una struttura che è la Casa Vacanze "Il Duomo".

Non nascondo che questo blog sarà modo di pubblicizzare le attività promosse da Il Duomo descrivendo di giorno in giorno quelle che sono le novità le bellezze di questa avventura ma anche, perchè no, le difficoltà i paradossi e le disavventure che potrebbero accadere.

Un piccolo spaccato della nostra Italia visto da un giovane salernitano di 27 anni

Spero di non annoiarvi

1 commento: