Salerno

Salerno
Salerno

mercoledì 16 febbraio 2011

Casa Vacanze Il Duomo Speciale Bit in Real Time

Da domani La BIT di Milano presso il quartiere Fieristico di Rho Fiera Milano.


Un evento sicuramente importante per promuovere il proprio territorio e le bellezze che lo caratterizzano, una vetrina importante, dove più che agli affari si cercherà di promuovere quello che i nostri territori nascondono, quelle bellezze uniche che spesso i grandi Flussi turistici internazionali snobbano in favore di grandi Hotel e luoghi di charme esotici.


Ci si dimentica che forse la particolarità della piccola ospitalità è la vera forza del nuovo Turismo che avanza e che ha in Internet il suo propulsore principale.
La Bit non è certamente il luogo delle contrattazione, ma è sicuro un luogo di incontro, un luogo di primo contatto tra operatori che hanno cosi la possibilità di scambiarsi idee ed opinioni.
Le fiere per le contrattazioni e per la chiusura di contratti sono altre, quelle denominate B2B ovvero Business to Business, in altre parole ancora le fiere che mettono in contatto direttamente i venditori delle offerte turistiche (Agenzie, Hotel, residence, Bed and Breakfast, Servizi ecc.) con i compratori di servizi (Tour Operator ed Agenzie di Outgoing) 


Casa Vacanze "Il Duomo" sarà presente a Milano al Padiglione 3 presso lo Stand P70 N63. Che ospita congiuntamente Il Parco Nazionale del Cilento e La Provincia di Salerno, la speranza è di tornare a Salerno con buoni contatti che possano fruttare in futuro e rendersi visibile agli operatori di Settore.


Continui aggiornamenti e News saranno fornite in tempo reale su questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento