Da domani La BIT di Milano presso il quartiere Fieristico di Rho Fiera Milano.
Un evento sicuramente importante per promuovere il proprio territorio e le bellezze che lo caratterizzano, una vetrina importante, dove più che agli affari si cercherà di promuovere quello che i nostri territori nascondono, quelle bellezze uniche che spesso i grandi Flussi turistici internazionali snobbano in favore di grandi Hotel e luoghi di charme esotici.
Ci si dimentica che forse la particolarità della piccola ospitalità è la vera forza del nuovo Turismo che avanza e che ha in Internet il suo propulsore principale.
La Bit non è certamente il luogo delle contrattazione, ma è sicuro un luogo di incontro, un luogo di primo contatto tra operatori che hanno cosi la possibilità di scambiarsi idee ed opinioni.
Le fiere per le contrattazioni e per la chiusura di contratti sono altre, quelle denominate B2B ovvero Business to Business, in altre parole ancora le fiere che mettono in contatto direttamente i venditori delle offerte turistiche (Agenzie, Hotel, residence, Bed and Breakfast, Servizi ecc.) con i compratori di servizi (Tour Operator ed Agenzie di Outgoing)
Casa Vacanze "Il Duomo" sarà presente a Milano al Padiglione 3 presso lo Stand P70 N63. Che ospita congiuntamente Il Parco Nazionale del Cilento e La Provincia di Salerno, la speranza è di tornare a Salerno con buoni contatti che possano fruttare in futuro e rendersi visibile agli operatori di Settore.
Continui aggiornamenti e News saranno fornite in tempo reale su questo Blog
Nessun commento:
Posta un commento